L’iPhone pieghevole arriverà nel 2023?

Entro il 2023, Apple potrebbe davvero presentare un iPhone pieghevole con design a conchiglia.

Secondo gli ultimi rumors, Apple starebbe lavorando a un iPhone pieghevole con design a conchiglia da lanciare nei prossimi anni. Questo iPhone dovrebbe riprendere il concept già visto con altri pieghevoli sul mercato, tra cui il Samsung Galaxy Z Flip.

iphone pieghevole conchiglia

Stando alle parole del leaker Jon Prosser, il dispositivo in questione sarebbe nei piani di Apple per il futuro, ma non nell’immediato, infatti si parla di una possibile presentazione nel 2022 o addirittura nel 2023, una timeline che conferma quanto era già trapelato in passato su un probabile annuncio di un iPhone pieghevole.

Il dispositivo in questione sarebbe ancora nella sua fase iniziale e, secondo quanto riferito, l’azienda starebbe testando il guscio di un iPhone con design a conchiglia in una fabbrica Foxconn a Shenzhen, in Cina. Prosser ha condiviso un concept di questo iPhone pieghevole che vi abbiamo già mostrato, dove si vede un dispositivo con un design simile al Samsung Galaxy Z Flip, ma con alcuni tratti ripresi da iPhone 12. Una volta aperto, il dispositivo mostrerebbe un grande display, mentre esternamente ci sarà un display più piccolo. Inoltre, non mancherà  il pieno supporto alla connettività 5G.

Cosa ne pensate circa il possibile arrivo di un iPhone pieghevole con questo tipo di design? Fateci sapere la vostra opinione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor