TikTok aggiunge la funzione “Year-in-Review” sull’app iOS

Se usi l'app TikTok, ora puoi accedere alla sezione "Year-in-Review" per visualizzare le attività principali di questo 2020.

Anche TikTok segue l’esempio di tanti altri social network e aggiunge una funzionalità che permette agli utenti di rivedere le maggiori attività condivise e visualizzate durante l’anno.

tiktok 2020

La sezione “Un anno su TikTok” consente di “rivisitare alcuni dei tuoi ricordi in vero stile TikTok”. Gli utenti potranno quindi rivivere video, suoni e altri elementi condivisi o visualizzati durante l’anno, con contenuti personalizzati in base a ciò che è stato visualizzato maggiormente.

Dai brani più ascoltati agli effetti creativi preferiti, “Un anno su TikTok” ti consente di rivisitare alcuni dei tuoi ricordi TikTok preferiti. Ogni video personalizzato evidenzia i preferiti di TikTok dal tuo 2020 e condivide anche una manciata di “vibes” migliori in base ai tipi di contenuti che hai amato di più.

Per accedere a questa sezione, non devi far altro che aprire l’app e cercare il banner speciale nella parte superiore della tua pagina For You. In alternativa, puoi chiudere la scheda Scopri nella parte inferiore dell’app, quindi cercare la sezione nella parte superiore dei banner a scorrimento.

Il video-riassunto sarà in pieno stile TikTok e, se condiviso, sbloccherà uno speciale badge “2021” che può essere aggiunto alla foto del tuo profilo.

TikTok è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti