Epic regala la giacca “Free Fortnite” contro Apple e un tablet Samsung ad alcuni influencer

Diversi influencer hanno ricevuto in questi giorni un kit inviato da Epic Games per contrastare Apple anche a livello mediatico.

Da quando Fortnite è stato bannato dall’App Store per l’inserimento di un sistema di pagamento non autorizzato, Epic Games ha avviato una battaglia non solo legale ma anche mediatica contro Apple. L’ultima trovata della software house riguarda l’invio ad alcuni influencer di un kit con una giacca “Free Fortnite” e un Galaxy Tab S7.

Il regalo viene fornito in una scatola bianca che imita le confezioni dei prodotti Apple. All’interno c’è una giacca personalizzata con lo slogan “Free Fortnite” e un logo che in qualche modo ricorda il classico logo Apple ad arcobaleno. Oltre alla giacca, il kit inviato agli influencer comprende un tablet Galaxy Tab S7, tra i maggiori rivali dell’iPad.

All’interno della confezione c’è anche una lettera scritta dal team di Epic Games nella quale si legge che, sebbene gli utenti non possano più trovare Fortnite su App Store o Google Play, il gioco rimane disponibile sul Samsung Galaxy Store:

Ciao,

Fornite è stato nominato Gioco dell’anno nel Samsung Galaxy Store per il 2020. Per festeggiare, abbiamo collaborato con Samsung per inviarti una scatola speciale di articoli #FreeFortnite. Sebbene Fortnite potrebbe non essere attualmente disponibile su App Store o Google Play, puoi comunque ottenere gli ultimi aggiornamenti di Fortnite direttamente dall’app Epic Games sul Galaxy Store. Spargi la voce, #FreeFortnite.

Grazie,

Il team di Epic Games.

Mesi fa, Epic Games aveva iniziato ad offrire dispositivi Android e PC Windows come premi ai giocatori di Fortnite in un altro tentativo di boicottare Apple. Entrambe le società stanno ora combattendo in tribunale e il primo processo dovrebbe iniziare a luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News