Philips Hue potrebbe introdurre uno Smart Dimmer ridisegnato nel 2021

Interessanti novità in arrivo nel catalogo Philips Hue nel 2021.

Sono trapelate in rete alcune informazioni su due nuovi prodotti della linea Philips Hue in arrivo nel 2021, tra cui uno Smart Dimmer ridisegnato e un nuovo accessorio di illuminazione per esterni Wave Linear.

Il report spiega che il Philips Hue Wave Linear si unirà alla categoria di illuminazione per esterni già esistente e sarà utile per illuminare in modo uniforme grandi aree.

Misurerà circa 80 centimetri di larghezza, 5 centimetri di altezza e circa 7 centimetri di profondità, avrà una potenza di 20 watt e sarà in grado di produrre fino a 1.400 lumen di luminosità. È un prodotto White and Color Ambiance, quindi può visualizzare tonalità di bianco brillanti e fino a 16 milioni di colori.

LEGGI ANCHE: Philips Hue: supporto HomeKit Adaptive Lighting per le luci Ambiance

Inoltre, Philips Hue dovrebbe annunciare il nuovo interruttore Smart Dimmer con un design nuovo e semplificato. Il nuovo modello sarà caratterizzato da tre pulsanti, rispetto ai quattro dell’attuale generazione. Questo sarà ottenuto unendo i due pulsanti di regolazione della luminosità centrale in un unico pulsante a bilanciere. Il nuovo Smart Dimmer sarà inoltre dotato di un pulsante “on” realizzato in modo che sia più facile per gli utenti riconoscerlo al buio.

Inoltre, per la sua realizzazione è stata utilizzata una plastica opaca e gli angoli dell’interruttore sono molto più arrotondati rispetto alla precedente generazione.

Molto probabilmente tutte queste novità verranno annunciate durante il CES 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News