iPhone 13 non subirà ritardi, parola di Ming-Chi Kuo

Ming-Chi Kuo si dice sicuro sulla finestra di uscita dei futuri iPhone 13, senza i ritardi che hanno caratterizzato il lancio di iPhone 12.

iPhone 12 è sul mercato solamente da poche settimane ma come sempre l’occhio di leakers e analisti è già tutto rivolto ai prossimi iPhone 13 in arrivo presumibilmente a settembre, almeno secondo quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo.

iphone 12

Il noto e affidabile analista da sempre dedito alle anticipazioni sulle mosse di Apple si dice sicuro. L’azienda di Cupertino è solita avviare la produzione in estate, per essere così pronta alla finestra temporale di lancio a settembre. Quest’anno purtroppo, complice la pandemia di Covid-19, la produzione ha subito i ritardi che ben conosciamo. L’analista, nel suo nuovo report, ha inoltre smentito il calo della capacità produttiva di TSMC per il primo trimestre 2021. Secondo Kuo la domanda di iPhone 12 rimane molto alta, in modo particolare per i modelli Pro nonostante la carenza di componenti per il modulo fotocamera.

iPhone 13 dovrebbe quindi seguire la consueta tabella di marcia di Apple, sempre che la pandemia in corso non torni nuovamente a riacutizzarsi.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News