Startup Panic, avvia il tuo business e domina il mercato

Siete pronti a fondare la vostra azienda e competere contro i giganti del commercio? Startup Panic è ora disponibile ufficialmente su App Store.

Quanti di noi hanno pensato almeno una volta nella vita a fondare la propria azienda e competere contro i giganti del commercio?  Con Startup Panic quel sogno può diventare realtà, almeno virtualmente.

Startup Panic è il perfetto titolo per aspiranti imprenditori, un gioco che ci porterà alla scoperta di questo mondo. Non mancheranno tutte le difficoltà di un mercato serrato che non lascerà scampo ai deboli. Dovrete sopravvivere alla bolla tecnologica, competere contro i CEO della concorrenza e ampliare il vostro business, passando da piccolo programmatore a sviluppatore di fama mondiale. Il titolo sviluppato da TINYBUILD è una costante sfida per il vostro business, adatto a tutti i giocatori alla ricerca di una nuova e impegnativa esperienza di gioco dove ogni errore potrebbe essere fatale per la vostra azienda.

startup panic

Startup Panic è compatibile per iPhone, iPad e iPod Touch con compatibilità ad iOS 10 o versione successiva. Il costo per il download è pari a ben 6.99 euro, un prezzo che vede purtroppo la grossa tegola relativa alla mancata presenza di localizzazione in lingua Italiana.

Riuscirete a dominare il mercato?

Startup Panic – 6.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News