Apple promuove l’apertura del nuovo Apple Store in Corea del Sud con alcuni wallpaper

Apple pubblica nuovi wallpaper personalizzati in occasione del lancio del nuovo Apple Store in Corea del Sud.

Apple si sta preparando per l’apertura del suo secondo Apple Store in Corea del Sud e, per l’occasione, sta offrendo nuovi wallpaper scaricabili.

Apple ha attualmente un solo punto vendita in Corea del Sud, Apple Garosugil situato a Seoul, ma molto presto sarà affiancato da un secondo punto vendita. La nuova sede sarà a Yeouido, un’isola lungo il fiume Han che è il principale distretto finanziario e bancario di Seul, nonché la sede dell’Assemblea nazionale della Corea del Sud.

Il nuovo Apple Store della Corea del Sud sorgerà nell’IFC Mall Seoul, un grande complesso che vanta diversi negozi di lusso e un cinema 4D. Sebbene il centro commerciale occupi in gran parte i piani interrati dello Yeouido IFC, il nuovo negozio di Apple si troverà al livello 1 della struttura.

Sul sito ufficiale di Apple trovate dei wallpaper con il logo personalizzato; in merito a questa nuova apertura, l’azienda di Cupertino scrive che spera che i visitatori “saranno in grado di liberare la propria immaginazione in questo luogo dove si potranno esplorare tutte le possibilità, comunicare con gli altri e ricevere l’energia per creare qualcosa di nuovo nel mondo”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News