La custodia a tasca MagSafe in pelle per iPhone 12 ora disponibile

Apple ha reso uficialmente disponibile la nuovissima custodia a tasca MagSafe in pelle per tutta la nuova gamma di iPhone 12.

La nuova gamma di accessori MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro si arricchisce di un nuovo accessorio mostrato durante la presentazione. La nuova custodia a tasca MagSafe in pelle è ora disponibile.

custodia magsafe iphone 12

Realizzata in pelle europea conciata e rifinita, la nuova custodia a tasca MagSafe è disponibile per tutti i nuovi iPhone 12 presentati da Apple. La custodia protegge iPhone in tutte le sue parti da urti e cadute, aggiungendo anche una tasca per una carta di pagamento. La cover presenta un’apertura in corrispondenza dell’orario mostrato sul vostro iPhone, utile per dare una rapida occhiata senza dover estrarre il dispositivo dalla custodia.

L’accessorio viene inoltre venduto con un cinturino da avvolgere intorno al polso per migliorare la sensazione di sicurezza quando tenuta in mano. In quanto accessorio MagSafe è possibile ovviamente ricaricare iPhone con il nuovo connettore MagSafe anche all’interno della custodia.

Il costo di questo accessorio è pari a 149 euro nelle quattro varianti di colore Blu Baltico, Rosarancio, Cuoio e (Product) RED. Potete acquistarla direttamente sul sito Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News