CarPlay Wireless su diversi veicoli Hyundai e Cadillac del 2021

Continua l'espansione del supporto CarPlay Wireless, che arriverà su diversi veicoli Hyundai e Cadillac nel 2021.

Secondo quanto riportato da MacRumors, il supporto a CarPlay Wireless arriverà su diversi veicoli di Hyundai e Cadillac nel corso del 2021.

Hyundai ha già reso disponibile CarPlay Wireless sulla nuova Elantra del 2021, che è già disponibile nelle concessionarie negli Stati Uniti e in Canada dall’inizio di questo mese. La nuova Elantra è disponibile con un massimo di due display da 10,25 pollici, uno per il quadro strumenti e uno per il sistema di infotainment. Nel corso del 2021, inoltre, lo stesso supporto arriverà anche sui modelli 2021 della Tucson, Santa Fe, Venue e Palisade. Cadillac, invece, introdurrà il supporto su tutta la sua gamma di veicoli che verrà rilasciata nel 2021.

Grazie a CarPlay Wireless, gli utenti iPhone possono connettere il proprio smartphone al veicolo e ascoltare musica, podcast, messaggi, telefonate e sfruttare il sistema di navigazione dello smartphone, ad esempio Apple Maps e Google Maps, direttamente sul sistema di infotainment dell’auto senza la necessità di collegare un cavo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News