Losing Alice arriverà su Apple TV+ il 22 gennaio

Loosing Alice è il nuovo interessante thriller psicologico in arrivo ufficialmente su Apple TV+ nel corso del mese di gennaio 2021

Il nuovo anno di Apple TV+ inizia con un nuovo thriller psicologico che promette davvero grande spettaxolo. Stiamo parlando della nuova serie Losing Alice.

losing alice

L’azienda di Cupertino ha rivelato proprio oggi l’attesa data di rilascio di Losing Alice, composta in totale da otto episodi. Apple rilascerà contemporaneamente i primi tre episodi il giorno 22 gennaio 2021, per poi proseguire con gli episodi successivi a cadenza settimanale. La serie scritta e diretta da Sigal Avin narrerà le vicende della protagonista e regista Alice, ossessionata dalla giovane sceneggiatrice Sophie. La serie adotterà moltissimi flashback e flashforward per narrare una vicenda che vedrà la protagonista mettere a dura prova la propria integrità morale. Nel cast saranno presenti Ayelet Zurer, Lihi Kornowski, Gal Toren, Yossi Marshak, Shai Avivi e Chelli Goldenberg.

Dopo Tehran (di cui trovate online la nostra recensione) ecco un’altra serie originale Apple di provenienza Istraeliana, un motivo in più per dare una possibilità a questo nuovo prodotto targato Apple. Come sempre vi ricordiamo che Apple TV+ è disponibile unicamente mediante sottoscrizione mensile al prezzo di 4,99 euro o nel nuovo bundle Apple One.

Scopri Apple TV+

[via] 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News