RTRO Camera si aggiorna con la modalità Instant Film

RTRO aggiunge la nuova modalità Instant Film per scatti particolari simulando un fotocamera istantanea con grande precisione.

RTRO Camera, la popolare e divertente applicazione di scatto sviluppata da Moment, si aggiorna su App Store con tante novità interessanti.

RTRO

Grazie alla nuova versione 1.6 disponibile su App Store arriva la modalità Instant Film, per creare scatti sempre più suggestivi e unici. Grazie a quest’app è possibile rivivere la fantastica esperienza di una fotocamera istantanea per creare suggestivi ricordi da condividere con gli amici oppure sui social network. I nuovi filtri TimeZero e Packfilm sono stati creati in collaborazione con il regista Casey Warren, per una garanzia di resa finale semplicemente perfetta. Instant Film applica effetti analogici sempre lievemente diversi uno dall’altro, simulando alla perfezione il risultato ottenibile con una vera fotocamera a pellicola.

Ricordiamo che l’applicazione può essere scaricata da App Store gratuitamente ma per usufruire di tutte le funzionalità sarà necessario pagari costi aggiuntivi in-app. Potete scaricare la nuova app già aggiornata direttamente dal questo link.

 

iPhone 12 (64GB) in offerta su

News