Twitter avvia il rollout di Fleets, la funzione simil “Storie”

Arrivano importanti novità in casa Twitter, tra Fleets e altre funzioni aggiuntive che saranno lanciate nelle prossime settimane.

Twitter ha annunciato oggi alcune nuove funzionalità, incluso il lancio dell’opzione simile alle storie di Instagram. L’azienda ha anche rivelato l’intenzione di lanciare una nuova funzionalità di conversazione audio denominata Spaces.

twitter feels

Twitter ha iniziato a testare la funzionalità Fleets nel mese di marzo, ma solo ora ha avviato un rollout che raggiungerà gran parte degli utenti in poche settimane. Si tratta essenzialmente di una novità che porta su Twitter delle storie in stile Instagram, consentendo agli utenti di pubblicare contenuti che scompaiono dopo 24 ore. Le Fleets saranno accessibili nella parte superiore dell’app Twitter, proprio come siete abituati a vedere su Instagram.

La società ha anche annunciato una nuova funzionalità chiamata Spaces, che consentirà agli utenti di entrare in stanze virtuali e prendere parte a conversazioni audio in tempo reale con altri utenti. Twitter sta lavorando per implementare alcune funzioni di moderazione nelle stanze.

Queste due novità saranno disponibili per tutti entro poche settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti