Apple rilascia la beta 1 di iOS 14.3, watchOS 7.2 e tvOS 14.3

Apple ha rilasciato le nuove beta 1 di iOS 14.3, watchOS 7.2 e tvOS 14.3.

L’azienda di Cupertino in serata ha rilasciato le nuove beta 1 per sviluppatori di iOS 14.3, watchOS 7.2 e tvOS 14.3 per poi rimuoverle e riattivarle poco dopo.

ios 14.3 beta 1

Con iOS 14.3 beta 1 arriva il supporto al nuovo formato ProRaw su iPhone 12 Pro e Pro Max, che può essere abilitato tramite l’app Impostazioni nella sezione Fotocamera. Apple avverte che ogni file in formato ProRAW avrà una dimensione di circa 25 MB. Sempre grazie al team di 9to5mac emerge anche una nuova icona che sembra di fatto anticipare il design delle nuove cuffie AirPods Studio in arrivo nei prossimi mesi.

airpods studio

Sembra inoltre che l’azienda di Cupertino, al fine di scansare le continue accuse monopolistiche del proprio software, sia al lavoro per implementare una nuova procedura di configurazione di iPhone e iPad. Nel corso della prima configurazione l’azienda andrà a suggerire alcune applicazioni di terze parti, consentendo quindi all’utente di installare da subito anche software non sviluppato direttamente da Apple. Sebbene 9to5mac non abbia ufficialmente confermato la funzione, all’interno del codice compaiono tracce piuttosto evidenti in merito a questa nuova procedura di configurazione. Non è ancora chiaro in quali stati o continenti sarà abilitata, ma tutto lascia presagire che l’Europa sia la principale indiziata.

Al momento, le beta 1 di iOS 14.3, watchOS 7.2 e tvOS 14.3 sono disponibili solo per gli sviluppatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News