MagSafe Duo, arriva l’approvazione della FCC

MagSafe Duo ha finalmente ricevuto l'approvazione della FCC. Il lancio ufficiale del prodotto potrebbe quindi essere molto vicino.

MagSafe Duo, il nuovo caricatore wireless a due postazioni di Apple, non ha ancora una data di rilascio ufficiale ma sembra ormai davvero vicinissimo.

Alimentatore duo MagSafe

Il dispositivo ha infatti ricevuto ufficialmente l’approvazine dalla FCC americana (Federal Communications Commission), un chiaro segnale di rilascio ormai imminente. La documentazione cita espressamente un “Caricatore a due bobine” con identificativo A2458. I documenti presentati da Apple descrivono in dettaglio come il nuovo dispositivo può essere utilizzato per alimentare iPhone e Apple Watch simultaneamente.

L’approvazione da parte di FCC risale ufficialmente alla data di oggi e dovrebbe essere ormai solo questione di giorni per l’apertura ufficiale alla vendita del dispositivo. Ricordiamo che il nuovo caricatore MagSafe Duo avrà un costo al pubblico pari a 149 euro, a cui andrà aggiunto il costo eventuale dell’alimentatore non incluso all’interno della confezione. Acquisterete il nuovo caricatore MagSafe Duo oppure vi orienterete verso un altro prodotto di concorrenza? Fatecelo sapere nei commenti.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News