Indeciso sugli accessori per il tuo nuovo iPhone? Ecco iPhone 12 studio

iPhone 12 Studio è il nuovo strumento di Apple per aiutarvi a scegliere gli accessori giusti per il vostro nuovo iPhone 12.

Acquistare online gli accessori per il vostro nuovo iPhone è sempre una scelta difficile, causa impossibilità di poter visionare in anteprima il risultato estetico finale dell’accoppiamento tra device e accessori. Proprio in qyesta direzione si è spinta Apple, rilasciando il nuovo iPhone 12 Studio.

iPhone 12 Studio 1

iPhone 12 Studio (raggiungibile con questo link) va sostanzialmente ad assolvere gli analoghi compiti svolti da Apple Watch Studio. Grazie a questo nuovo strumento potremo scegliere i nostri accessori per iPhone 12 con una chiara anteprima di quello che sarà l’accoppiamento finale. Nel corso della procedura guidata potrete scegliere il modello di iPhone 12 di vostro gradimento, per poi procedere con la cover e l’eventuale wallet magnetico da applicare sul retro del vostro dispositivo. La scelta delle cover è tuttavia ancora limitata a quelle in silicone, senza quindi possibilità di applicare quelle in pelle già disponibili sullo store di Apple.

iphone 12 studio

Una volta giunti al termine della procedura, Apple vi proporrà l’anteprima del vostro abbinamento in due differenti punti di vista, dandovi la possibilità di personalizzare la stessa anteprima con il vostro nome per procedere eventualmente alla condivisione con amici o sui social. Potrete ovviamente anche procedere verso lo store di Apple tramite il pulsante rapido, per poi successivamente acquistare tutto quanto da voi scelto in fase di configurazione. Ecco in un nostro video su Twitter tutta la procedura per poter scegliere i vostri accessori con iPhone 12 Studio.

L’accesso al nuovo strumento è tuttavia al momento limitato solo a tablet e smartphone. Utilizzando uno browser desktop comparirà un QR Code che potrà essere utilizzato dal vostro smartphone o tablet per accedere ad iPhone 12 Studio. Avete già scelto gli accessori per il vostro iPhone? Vi ricordiamo che le cover originali sono disponibili anche su Amazon.

Ecco i modelli disponibili ora:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News