Disponibili al download i wallpapers dell’evento “One More Thing”

Ansiosi di scoprire quali saranno novità di Apple? Inganniamo l'attesa con i wallpapers dell'evento.

Apple ha annunciato la data del suo prossimo evento “One More Thing”, che si terrà il 10 novembre. Come succede con ogni nuovo evento Apple, arrivano anche i relativi wallpaper da poter sfruttare sui nostri dispositivi.

Nell’attesa di scoprire cosa Apple ha in serbo per noi – probabilmente nuovi Mac con Apple Silicon – possiamo ingannare l’attesa con i nuovi wallpaper basati sullo sfondo del nuovo evento “One More Thing“. I wallpaper che vi proponiamo sono tutti basati sui gradienti presenti nell’invito all’evento, e sono stati realizzati da @psprrom, @FlareZephyr e @Surenix.

Lo sfondo che vedete qui sopra è stato realizzato da @FlareZephyr ed è disponibile in tre versioni. Potete scaricarli da qui.

Il medesimo autore ha poi realizzato una versione da poter sfruttare su iPhone. Anche in questo caso abbiamo due versioni, che potete scaricare da qui.

wallpapers one more thing

Lo sfondo realizzato da @Surenix, invece, è molto simile al precedente ma differisce per le dimensioni minori del logo presente al centro del wallpaper. Potete scaricarlo direttamente cliccando sull’immagine.

wallpapers one more thing

Arriviamo infine ai wallpapers realizzati da @psprrom, nelle versioni per iPad e desktop, disponibili in due varianti, una con logo nero e una con logo chiaro. Potete scaricarli da qui.

Cosa aspettate? Correte a scaricare questi nuovi wallpapers “One More Thing”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper