Arriva la Dark Mode su Facebook per iOS

Dopo mesi di attesa finalmente ci siamo, Facebook ha finalmente la Dark Mode.

Dopo mesi di ritardi e test, la Dark Mode per Facebook sembra finalmente essere disponibile per gli utenti iOS a livello globale, oltre 400 giorni dopo l’introduzione della funzione da parte di Apple in iOS 13.

Ad aprile sono emerse le prime prove che mostravano la Dark Mode su Facebook, mentre nel mese di giugno una piccola percentuale di utenti aveva iniziato ad avere accesso all’impostazione grazie ai primi test avviati dall’azienda. Tuttavia, questa fase di prova è andata a rilento ed è solo negli ultimi due giorni che diversi utenti hanno segnalato la comparsa dell’opzione in Impostazioni e privacy nella scheda menù dell’app.

La conferma che la “Modalità scura” è stata lanciata definitivamente su iOS e Android è arrivata anche dall’hacker Jane Manchun Wong, che ha realizzato un video in collaborazione con Facebook e lo ha condiviso su Twitter.

Finalmente, dopo averla vista arrivare tempo fa su Messenger e Instagram, potremo sfruttare la dark mode anche sull’app ufficiale di Facebook. La funzione è in fase di roll out e sarà disponibile per tutti entro pochi giorni.

Quanti di voi possono già abilitarla?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News