La Dark Mode inizia ad arrivare su Facebook su iOS

Facebook sta lentamente iniziando a rilasciare il supporto alla Dark Mode su iOS. Siete tra i fortunati?

Finalmente Facebook ha lentamente iniziato il rilascio pubblico del supporto alla Dark Mode su iPhone e iPad. Alcuni utenti ha notato l’attivazione di una nuova impostazione per la Dark Mode nell’app di Facebook e la società ha confermato che la funzionalità è in fase di implementazione.

Alcuni di questi fortunati utenti hanno ironicamente riportato su Twitter la “lieta notizia” questa settimana, confermando l’arrivo di una nuova impostazione nell’app chiamata Dark Mode all’interno della quale è possibile scegliere il tema chiaro, il tema scuro o seguire le impostazioni di sistema. Potete scoprire se siete tra i fortunati utenti aprendo l’app di Facebook, toccando le tre linee nell’angolo in basso a destra e cercando la sezione “Impostazioni e privacy”.

Oggi la società ha confermato ai social media che la funzione è attiva solo per “una piccola percentuale di utenti a livello globale in questo momento“. Al momento la società non ha voluto indicare una data in cui prevede di rilasciare questa funzione a tutti, probabilmente perchè si tratta ancora di un test e il design potrebbe essere ancora in fase di finalizzazione.

Cosa ne pensate dell’arrivo dell’interfaccia Dark Mode di Facebook su iOS? Siete tra i fortunati ad avere già la nuova opzione nell’app? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store