Apple sta lavorando per risolvere i problemi di fornitura di iPhone, iPad, Apple Watch e Mac

Apple ammette che esistono alcuni problemi di fornitura legati soprattutto ai nuovi prodotti, ma Tim Cook promette soluzioni a breve termine.

Diversi prodotti Apple stanno riscontrando problemi di fornitura, come confermato da Tim Cook a margine della conferenza finanziaria Q4 2020.

foxconn apple

Il CEO di Apple Tim Cook ha detto agli investitori che Apple “sta lavorando davvero, davvero duramente” per porre rimedio ai problemi di fornitura.

Se guardi l’iPhone, oggi siamo limitati in termini di forniture. Non è una sorpresa, ma per quanto tempo saremo vincolati è difficile da prevedere. Non abbiamo ancora preso ordini per ‌iPhone 12‌ mini o Pro Max, quindi stanno arrivando e vedremo. Al momento la fornitura è limitata e, per evitare confusione, siamo vincolati anche su Mac e iPad e alcuni Apple Watch.

Si tratta di un discreto numero di aree di interesse e stiamo lavorando davvero, davvero duramente per rimediare il più rapidamente possibile. A questo punto, non posso stimare quando ne usciremo.

Molti dei modelli ‌iPhone 12‌ e 12 Pro sono andati esauriti entro poche ore dal lancio e molti nuovi ordini verranno spediti più a novembre inoltrato. Probabilmente dobbiamo aspettarci di vedere situazioni simili anche per i prossimi iPhone 12 Pro Max e 12 mini, anche perché questi due dispositivi sono stati lanciati più tardi proprio per alcuni problemi di produzione.

Se siete interessati ad avere quanto prima iPhone 12 mini o iPhone 12 Pro Max, preparatevi ai preordini che inizieranno alle ore 14 del 6 novembre.

Per quanto riguarda Mac e iPad, ci sono stati lunghi ritardi nella spedizione di alcuni modelli negli ultimi mesi e lo stesso ha riguardato anche diversi modelli di Apple Watch.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi