Mophie presenta il nuovo Juice Pack Connect

Mophie ha velato il nuovo Juice Pack Connect, per una grande scorta di energia in modalità wireless da portare sempre con voi.

Mophie, azienda da sempre molto attenta alle esigenze “energetiche” degli utenti iPhone, ha presentato il nuovo Juice Pack Connect con sistema modulare.

mophie

Il nuovo accesorio per iPhone si compone essenzialmente di un case per il dispositivo e un pratico power bank da ben 5000mah con sistema di ricarica wireless Qi. Grazie alla slitta posta sul dorso della case possiamo andare ad agganciare il power bank e avviare la ricarica del nostro dispositivo in tutta semplicità. Per ricaricare il power bank potremo scegliere tra l’opzione cablata tramite connettore USB-C oppure mediante una comune postazione di ricarica wireless.

Da rimarcare la possibilità di ricaricare contemporaneamente sia il dispositivo che il relativo power bank, una funzionalità decisamente pratica per evitare ingombro di cavi semplificando la ricarica in un solo gesto. Grazie al supporto in dotazione pensato da Mophie possiamo inoltra aggiungere al case una presa più salda, oltre ad un pratico stand per vedere i nostri filmati sppoggiando il dispositivo sulla scrivania. Il dispositivo è disponibile al prezzo di 80 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News