In Corea del Sud si potrà acquistare iPhone 12 grazie alla scansione del volto

In Corea del Sud sarà possibile acquistare iPhone all'interno di store interamente automatizzati dotati di check-in mediante scansione del volto

In Corea del Sud sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 12 anche presso i punti vendita T-Factory 24, negozi fisici senza personale in-store e aperti h24.

iPhone 12 corea

Situato a Seoul, il negozio venderà i nuovi dispositivi in partnership con l’operatore locale SK Telecom e aprirà le vendite dei nuovi smartphone di Cupertino dalla giornata di venerdì. Oltre al metodo di vendita, decisamente inusuale almeno per le abitudini nel nostro paese, a soprendere in positivo è anche il sistema di accesso al negozio per ritirare il dispositivo.

Per acquistare iPhone 12 i clienti dovranno infatti registrarsi preventivamente ma potranno accedere al negozio semplicemente grazie alla scansione del proprio volto, procedendo così al ritiro del dispositivo. Il punto vendita T-Factory 24 afferma di fatto che i clienti potranno acquistare il proprio dispositivo in soli 5 minuti, un tempo piuttosto breve che consentirà al contempo di contingentare gli accessi al negozio. All’interno dei punti vendita sarà inoltre possibile testare esperienze innovative in realtà aumentata e in realtà virtuale. Gli acquirenti potranno anche ricevere consulenze sui piani tariffari mediante dispositivi dotati di intelligenza artificale oltre ad acquistare accessori, ricevere assistenza e rivendere il proprio usato.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News