Google Foto, ecco il nuovo widget per iOS 14

Google Foto per iOS si aggiorna introducendo un nuovo fantastico widget fotografico e il supporto completo alle novità di iOS 14.

Con l’arrivo di iOS 14 e i suoi nuovi widget anche Google sta progressivamente aggiornando le proprie applicazioni per supportare pienamente il nuovo sistema operativo di Apple. Ecco finalmente il nuovo widget di Google Foto.

google foto

Grazie al nuovo aggiornamento arriva quindi un nuovo widget che porterà sulla vostra homescreen una sorta di modalità “ricordo”, ovvero una slide delle migliori ultime foto e una selezione di foto scattate negli anni precedenti. Potremo selezionare tre differenti dimensioni ovvero 2×2, 4×2 e 4×4 analogamente agli altri widget già disponibili su iOS.

Grazie al nuovo widget sarà inoltre possibile, come per gli altri widget, accedere pochi istanti all’applicazione per sfogliare la galleria fotografica all’interno. Il widget è disponibile con la versione 5.16 su App Store, pertanto se siete utilizzatori di Google Foto vi suggeriamo di correre su App Store per effettuare l’aggiornamento e avere a disposizione il nuovo pratico widget.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News