Ecco la nuova funzione Interfono di HomePod in azione

In un nuovo video postato su Twitter è posssibile vedere in azione la nuova modalità Interfono introdotta da Apple su HomePod e altri dispositivi.

Una delle nuove funzionalità della gamma HomePod è la modalità Interfono, disponibile per HomePod di prima generazione e HomePod mini.

homepod interfono

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware 14.1 per HomePod, con il supporto al nuovo modello mini e introduzione della funzione Interfono. Grazie a questa funzionalità possiamo inoltrare messaggi audio verso altri HomePod all’interno della casa o dispositivi appartenenti alla stessa famiglia, una funzione molto comoda se in casa sono presenti più dispositivi.

Grazie all’appassionatissimo Domenico Panacea abbiamo modo di mostrarvi la nuova funzionalità in azione. Nel video postato su Twitter, Domenico ha effettuato un test della nuova funzionalità tra HomePod e il suo Apple Watch Series 6.

Come possiamo vedere nel video realizzato da Domenico, grande reattività nello scambio del messaggio audio tra i due prodotti. Ricordiamo che tale funzionalità sarà compatibile anche con Mac e CarPlay, utile per avvisare del proprio rientro tutta la famiglia all’interno della casa. Purtroppo l’Italia ancora dovrà attendere per quanto riguarda la commercializzazione di HomePod, che può essere acquistato unicamente in altri paesi e utilizzato solo con una delle lingue attualmente supportate. Che ne pensate di questa nuova funzionalità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News