iPhone 12 & 12 Pro: ecco il nostro unboxing e le primissime impressioni – VIDEO

Attendete con ansia il rilascio di iPhone 12 e 12 Pro? Eccone un assaggio nel nostro video unboxing e prime impressioni!

Ci siamo! Ecco in tutto il loro splendore iPhone 12 e 12 Pro nel nostro video unboxing. Nel video inoltre, troverete le nostre primissime impressioni sui nuovi dispositivi in uscita questo venerdì.

Li attendevamo da tanto, speravamo di vederli già a settembre, ma ora sono finalmente tra le nostre mani! Ecco a voi i nuovi iPhone 12 e 12 Pro!

Quest’anno apple ha deciso di rilasciare prima i due nuovi modelli con display OLED da 6,1 pollici e, solo successivamente, il 12 Mini e il 12 Pro Max che vedremo il prossimo mese.

I modelli protagonisti di questo unboxing sono iPhone 12 in colorazione nera e il nuovo iPhone 12 Pro in colorazione Blu Pacifico.

In questo video inoltre, vi diamo le nostre primissime impressioni su questi nuovi dispositivi. Nel video mostriamo anche il nuovissimo cavetto MagSafe in grado di ricaricare fino a 15W entrambi i dispositivi che proveremo per voi.

iPhone 12 MagSafe
Nell’immagine, il connettore MagSafe a confronto con il cavetto di ricarica di Apple Watch

Restate sintonizzati per scoprire presto la recensione di entrambi i nuovi iPhone protagonisti di questo unboxing.

Ne avete già preordinato uno o state attendendo i modelli in uscita a novembre? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo!

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono già disponibili al preordine anche attraverso Amazon!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News