MagSafe, la ricarica wireless secondo Apple

Apple ha presentato la nuova tecnologia di ricarica MagSafe, una nuova esperienza di ricarica per iPhone 12 insieme a tanti accessori.

In occasione del lancio dei nuovi iPhone 12 l’azienda di Cupertino ha ufficialmente svelato il nuovo caricatore MagSafe per iPhone 12.

MagSafe

Apple ha insomma cambiato direzione dopo il fallimento del progetto AirPower. La tecnologia MageSafe ritorna così dopo alcuni anni con alcune novità e una gamma di nuovi interessanti accessori per i nuovi iPhone 12. Con MagSafe l’azienda punta a migliorare l’esperienza di ricarica su ‌iPhone 12‌, con magneti ottimizzati per l’allineamento e il supporto della ricarica a 15W.

magsafe costruzione

Grazie alla grande fase di progettazione di Apple la ricarica sarà ora maggiormente efficiente grazie al perfetto allineamento lungo la superficie di ricarica dei nuovi iPhone 12 e la bassa dispersione del prodotto.

magsafe

I caricatori MagSafe funzioneranno con custodie protettive e i magneti per iPhone 12 supporteranno accessori esterni incluso un simpatico portafoglio MagSafe e un caricabatterie MagSafe Duo per iPhone e Apple Watch, che può essere ripiegato come un libro e trasportato con maggior confort.

magsafe-wallet

l caricabatterie MagSafe, il portafoglio in pelle con MagSafe, le custodia in silicone e trasparente per iPhone 12 e saranno disponibili a partire da venerdì 16 ottobre. La custodia in pelle per iPhone 12 sarà disponibile a partire da venerdì 6 novembre. Il caricabatterie MagSafe Duo e la custodia Sleeve in pelle saranno disponibili in data successiva.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News