iPhone 12, Apple pubblica due nuovi video spot

Apple vuole mostrare le potenzialità d iPhone 12 nei nuovi spot pubblicitari pubblicati nelle ultime ore.

Apple ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari dedicati ad iPhone 12: uno intitolato “5G just got Real” con protagonista Chris Rock, e l’altro incentrato sulla potenza del nuovo processore.

Protagonista del primo spot è l’attore e comico statunitense Chris Rock, che nel video sottolinea tutti i vantaggi che i nuovi iPhone 12, appena presentati, porteranno grazie al servizio 5G Ultra Wide di Verizon. Nel video viene mostrato come la velocità del 5G potrà aiutarci a migliorare il nostro quotidiano, velocizzando tantissime attività. Potremo, ad esempio, scaricare velocemente la nostra playlist preferita su Apple music, scaricare un film su Apple TV+, guardare una partita di football sfruttando ben 5 angolazioni di ripresa contemporaneamente oppure giocare al nostro titolo preferito senza alcun ritardo.

Potete dare un’occhiata allo spot pubblicitario Apple “5G just got Real” nel video qui sotto.

Il secondo spot si intitola “The most powerful iPhone ever” e mostra quelle che sono le caratteristiche principali dei nuovi iPhone 12, con la “potenza” in prima linea. I brani di sottofondo sono “Gopher” di Yma Sumac e “Drumdown Mambo” di Whethan.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News