Apple ha depositato a Hong Kong una richiesta ufficiale per registrare il marchio “iPhone for Life”, sigla utilizzata finora da operatori e rivenditori terzi per i propri programmi che permettono agli utenti di avere sempre l’ultimo iPhone a disposizione.

Patently Apple ha scoperto di recente questo marchio non ancora reso pubblico da Apple, visto che mesi fa è stata presentata solo una richiesta di registrazione ad Hong Kong. Non è chiaro se l’azienda intenda rinominare il suo storico “iPhone Upgrade Program” in “iPhone for Life“, oppure se Apple voglia solo proteggere questa sigla dall’utilizzo da parte di rivenditori terzi.
Nella richiesta di registrazione si fa riferimento sia ai servizi di vendita che a quelli di finanziamento, visto che il marchio ha caratteristiche simili a quelle dell’attuale programma Apple che, in alcuni paesi, consente di pagare un iPhone a rate, con possibilità di cambiare modello anno dopo anno.
Non è escluso che “iPhone for Life” possa essere utilizzato come nuovo programma di aggiornamento offerto da Apple nel resto del mondo.