Zoom e Netflix arrivano su Facebook Portal e Portal+

Facebook introduce il supporto a Zoom e Netflix su Portal e Portal+.

Zoom e Netflix sono arrivati ufficialmente su Facebook Portal e Portal+. Si tratta di due aggiunte importanti, che ampliano ulteriormente le possibilità di utilizzo di questi dispositivi.

Per quanto riguarda Zoom, ora il servizio di videoconferenza è ora disponibile su Portal Mini, Portal e Portal+ in tutte le regioni in cui questi dispositivi sono venduti, ovvero Australia, Canada, Francia, Italia, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Per quanto riguarda Netflix, invece, oltre al supporto al popolare servizio di streaming video, arriverà anche un nuovo telecomando che faciliterà l’accesso ai servizi di streaming popolari come Prime Video e Netflix e supporterà anche Facebook Watch. Non si tratta di una novità assoluta per questi dispositivi, visto che Google aveva già aggiunto il supporto a Netflix per Google Nest Hub all’inizio dell’anno.

Tra le altre novità introdotte da Facebook su Portal troviamo il supporto linguistico esteso per la hotword “Hey Portal”. Da oggi sarà disponibile per lo spagnolo (Stati Uniti), mentre per altre lingue arriverà in seguito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News