Apple Watch Series 3, bug e reboot casuali con watchOS 7

watchOS 7 sembra stia causando diversi problemi agli Apple Watch Series 3, con bug e riavvii casuali del dispositivo oltre a problemi di performance.

watchOS 7 è disponibili da poco più di una settimana con nuove watchfaces, modalità sonno e tanto altro. Il sistema operativo è supportato ufficialmente anche da Apple Watch Series 3, che sembra però non passarsela proprio benissimo.

apple-watch-series-6-faces

Alcuni utenti stanno infatti segnalando diverse problematiche attraverso i canali ufficiali, problematiche che non riguardano solamente bug e rallentamenti ma anche riavii anomali del dispositivo. Questi ultimi sembrano essere decisamente ricorrenti, con diversi riavvii anomali anche nel corso della stessa giornata. Alcuni utenti non ci hanno messo molto a giudicare watchOS 7 il peggior aggiornamento per Apple Watch. Tale sistema operativo sembra infatti afflitto da diversi problemi di perfomance, problemi che non sembrano al momento essere stati mitigati nemmeno con il recente rilascio di watchOS 7.0.1 pochi giorni fa.

Purtroppo come ben sappiamo non esiste metodo per effettuare un downgrade e tornare a watchOS 6, motivo per cui al momento non possiamo fare altro che suggerirvi di pazientare in attesa di un nuovo aggiornamento correttivo da parte di Apple. Se siete possessori di Apple Watch Series 3 e non avete ancora effettuato l’aggiornamento allora vi consigliamo di attendere. Apple potrebbe molto presto rilasciare un nuovo aggiornamento correttivo per cui restate sintonizzati.

Anche voi state incrontrando questi problemi? Fatecelo sapere.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News