Fantastical aggiunge i widget su iOS 14 e il supporto a Scribble su iPad

Nuovo aggiornamento per Fantastical, che introduce alcune novità legate ai nuovi iOS 14 e iPadOS 14.

Fantastical ha ricevuto un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad che va ad introdurre il supporto ad alcune delle novità arrivate con iOS e iPadOS 14.

Tra le novità del nuovo aggiornamento dell’app troviamo la possibilità di utilizzare i widget della schermata home di iPhone e il supporto per le nuove funzionalità di Apple Pencil su iPad, come la modalità Scribble.

Fantastical per iOS offre ora 12 diverse configurazioni di widget. Potremo scegliere tra piccoli widget che mostrano la data o un singolo evento imminente, widget medi che mostrano calendari mensili o più eventi e widget grandi che mostrano il calendario completo, eventi in agenda e tanto altro. I widget saranno gratuiti, ma alcune funzionalità dei widget richiederanno un abbonamento a Fantastical.

L’aggiornamento per iPad, invece, offre il supporto per la modalità Scribble in iPadOS 14. Questa funzione consente agli utenti di utilizzare la loro Apple Pencil per scrivere le informazioni sui loro eventi, attività e note, e di poter convertire istantaneamente ciò che viene scritto con la Pencil in testo. Trovate maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

Fantastical è disponibile al download gratuitamente su App Store, ma come vi abbiamo detto per sfruttare tutte le funzionalità è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti