La nuova serie High Desert in arrivo su Apple TV+

Apple ha ufficialmente annunciato l'arrivo della nuova commedia La nuova serie High Desert in arrivo su Apple TV+, in arrivo ovviamente su Apple TV+

Nuovo ampliamento del catalogo Apple TV+ in arrivo. L’azienda di Cupertino ha infatti ufficialmente annunciato l’arrivo della serie High Desert, con Patricia Arquette, sul proprio servizio.

High Desert

La nuova serie comedy targata Apple, diretta da Ben Stiller, sarà ambientata a Yucca, in California, per seguire le vicende di Peggy. La protagonista è una ex tossicodipendente che decide, dopo la morte della propria madre, di riprendere in mano la propria vita e ricominciare da capo diventando investigatrice privata. La serie creata da Nancy Fichman (“Nurse Jackie”, “Damages”), Katie Ford (“Miss Congeniality”) e Jennifer Hoppe (“Grace and Frankie”, “Nurse Jackie”, “Damages”) rappresenta la seconda comparsa di Patricia Arquette in una serie targata Apple, dopo Severance già in lavorazione.

Al momento l’azienda di Cupertino non ha ancora fornito una data ufficiale di rilascio della serie, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della produzione per capire quando sarà possibile gustarsi questa nuova e interessante commedia targata Apple.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News