Tim Cook e Draymond Green “avversari” con Apple Watch

Tim Cook e la star NBA Draymond Green si sono sfidati in una simpatica sfida attività grazie ai loro nuovi Apple Watch Series 6.

Uno degli aspetti forse più divertenti di Apple è sicuramente quello di poter sfidare i nostri amici grazie agli anelli attività. La sfida che vi proponiamo oggi è decisamente interessante siccome mette di fronte proprio il CEO di Apple Tim Cook e la stella NBA dei Golden State Warriors Draymond Green.

Tim Cook Apple Watch

Il giocatore NBA ha sfidato il CEO di Apple nella giornata di martedì, dando il via anche ad un simpatico botta e risposta social tra i due.

I due contendenti hanno condiviso a più riprese i loro progressi, con una mattinata che ha visto Tim Cook partire in netto vantaggio. Come più volte svelato, il CEO di Apple è solito alzarsi molto presto alla mattina per iniziare la propria routine giornaliera. Pensate che Tim Cook si alza solitamente alle 4 del mattino.

Al Tweet arriva la risposta di Green, che si mostra decisamente più pigro nelle prime ore della mattina.

Nel pomeriggio arriva però il netto recupero del giocatore NBA.

Tim Cook risponde in modo goliardico affermando di essersi preso una pausa con tanto di piedi sul tavolino.

Poche ore dopo arriva il nuovo Tweet di Green, dove risultano raddoppiati gli obiettivi di movimento ed esercizio rispetto a quelli giornalieri impostati dal giocatore di pallacanestro.

Non è ancora chiaro se i due abbiano avviato una vera e propria sfida settimanale o si siano semplicemente limitati a dei botta e risposta. Tuttavia la sfida attività è un modo sicuramente simpatico pensato da Apple per stimolare il movimento e l’attività fisica. Voi avete mai sfidato (e battuto) i vostri amici?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push