Apple ha trasmesso alcuni film in Piazza Liberty

Una serie di film proiettati all'esterno di Apple Piazza Liberty, per il primo evento italiano organizzato dall'azienda dall'inizio della pandemia.

Negli scorsi giorni, Apple ha ospitato due eventi live nel suo flagship di Piazza Liberty a Milano per la prima volta dall’inizio della pandemia.

film piazza liberty

Apple ha infatti proiettato dei film celebrativi della Milano MovieWeek nell’anfiteatro dall’aperto di Piazza Liberty, con tutte le misure di sicurezza e distanziamento sociale necessarie.

Apple ha allestito un grande schermo all’aperto proprio davanti all’ingresso di Apple Piazza Liberty e ha consentito a un numero ristretto di spettatori di partecipare agli eventi tramite un sistema di biglietteria online.

La prima proiezione, Beastie Boys Story di Spike Jonze (disponibile su Apple TV+), è stata presentata dalla critica televisiva Marina Pierri e da Nur Al Habash. La seconda serata, con la proiezione di The Mission, si è conclusa con un omaggio a Ennio Morricone da parte del pianista e compositore Dardust.

Si tratta dei primi due grandi eventi organizzati da Apple nel mondo dopo l’inizio della pandemia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News