Apple TV+: ecco le date di arrivo di “Stillwater”, “Doug Unplugs”, “Helpsters” e “Lo scrittore fantasma”

Entro la fine dell'anno su Apple TV+ arriveranno nuovi contenuti dedicati ai bambini, tra cui Stillwater e Doug Unplugs.

Su Apple TV+ sono già presenti alcuni contenuti dedicati ai bambini, ma entro la fine dell’anno ne arriveranno anche altri.

Apple TV+

In un nuovo articolo di Variety, sono stati condivisi nuovi dettagli su due nuovissime serie per Apple TV+, “Stillwater” e “Doug Unplugs, che debutteranno entro la fine dell’anno. Inoltre, sono state confermate le date di arrivo della seconda stagione di due serie già presenti su Apple TV+, “Helpsters” e “Lo scrittore fantasma“.

Stillwater

Stillwater è basato sulla serie di libri Zen Shorts scritta da Jon J. Muth. La storia si concentra su un panda di nome Stillwater che vive insieme a tre fratelli. Nel corso della serie, il panda Stillwater “fornirà ai bambini una comprensione più profonda dei loro sentimenti, nonché vari strumenti di consapevolezza che li aiuteranno ad affrontare le proprie sfide quotidiane“. Il panda porterà anche “divertimento e avventura per i tre, aprendo loro gli occhi sulle silenziose meraviglie del mondo che li circonda e guidandoli verso il loro posto in questa terra“.

Stillwater sarà presentata in anteprima su Apple TV+ il 4 dicembre 2020,prodotta da Scholastic Entertainment e Gaumont.

Doug Unplugs

Questa serie parla di un robot “che sente che c’è di più nella vita oltre a ciò che conosce. Mentre altri robot si collegano per il loro download quotidiano, il curioso Doug si scollega e viaggia nel mondo umano, e con la sua migliore amica Emma ​​sperimenta le sue meraviglie in prima persona”. Questa è l’ennesima serie basata su una serie di libri, in questo caso Doug Unplugs, scritta da Dan Yaccarino.

Doug Unplugs sarà presentata in anteprima su Apple TV+ il 13 novembre 2020, prodotta da DreamWorks Animation.

Seconde stagioni su Apple TV+

Sono state anche rivelate le date di arrivo delle seconde stagioni di Helpsters e Lo scrittore fantasma. Nel primo caso, i pupazzi torneranno su Apple TV+ il 16 ottobre 2020, mentre i bambini che risolvono i misteri con l’aiuto di un fantasma torneranno sugli schermi il 9 ottobre 2020.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+