Waze annuncia una partnership con Amazon Music

Tante novità in arrivo su Waze, tra cui l'importante partnership con Amazon Music.

Durante il suo primo grande evento virtuale chiamato Waze On, la società di navigazione di proprietà di Google ha rivelato una serie di nuove funzionalità in arrivo sull’app e un’importante partnership con Amazon Music.

Waze ha confermato che Amazon Music si unirà ai suoi partner nei prossimi mesi, in modo che gli utenti possano ascoltare i contenuti audio del servizio direttamente nel lettore audio integrato in Waze, senza dover passare da un’app all’altra.

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, Waze ha rivelato alcune di quelle che saranno disponibili su tutte le piattaforme compatibili. Tra queste troviamo l’indicatore di corsia, grazie al quale i conducenti riceveranno informazioni in tempo reale su quale corsia scegliere quando si entra o si esce da un tratto di strada o autostrada. Questa funzione è già disponibile per gli utenti di tutto il mondo.

Un’altra funzione importante è quella riguardante le notifiche sul traffico, che saranno disponibili per gli utenti il ​​mese prossimo. Tramite queste notifiche, i conducenti potranno capire l’impatto del traffico sul loro viaggio verso le destinazioni preferite/frequenti o su quelle pianificate.

Un altro importante miglioramento in arrivo a ottobre è rappresentato dai suggerimenti di viaggio, che mostreranno consigli personalizzati basati sui viaggi effettuati in passato, nonché sui luoghi visitati di recente. I conducenti riceveranno tutte le informazioni di cui hanno bisogno prima di partire, incluso il tempo necessario per il viaggio e il traffico lungo il percorso.

Waze è disponibile al download gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti