Apple Watch Series 6, tutti i cinturini disponibili

Ecco tutti i nuovi cinturini compatibili con Apple Watch Series 6, il nuovo smartwatch di Cupertino presentato con funzionalità migliorate.

Apple ha svelato ufficialmente Apple Watch Series 6, il nuovo modello dello smartwatch targato Cupertino che quest’anno si arricchisce di nuove funzionalità come la rilevazione di ossigenazione del sangue. A conclusione dell’evento Apple ha rilasciato diversi nuovi cinturini per Apple Watch, che andremo ora a vedere nel dettaglio.

quadranti apple watch 6

I nuovi cinturini comprendono modelli del tutto nuovi e ulteriori varianti di quelli già esistenti in commercio. In questo articolo abbiamo raccolto per voi tutti i nuovi modelli di cinturini compatibili con il nuovo Apple Watch Series 6,

Solo Loop

solo loop

Presentati questa, i Solo Loop sono un di fatto una variante a corpo unico senza la chiusura del classico Sport Band. Il costo di questo cinturino è pari a 49 euro ed è disponibile nelle colorazioni rosaranciodeep navy, cipro, zenzero, (PRODUCT) RED, nero e bianco. Non essendo dotato di chiusura Apple ha reso disponibile sul proprio sito web uno strumento specifico che può essere stampato per verificare la misura più indicata per il proprio polso.

La cassa da 40mm è compatibile con le taglie da 1 a 9, mentre per la cassa da 44mm ritroviamo le misure da 4 a 12.

Solo Loop intrecciato

solo loop intrecciato

Simile al modello precedente, questo cinturino aggiunge una nuova trama intrecciata decisamente elegante. Anche questo modello non offre nessuna chiusura, motivo per cui anche in questo caso occorre lo strumento specifico da stampare per verificare la misura più indicata per il proprio polso. Il cinturino è disponibile nelle colorazioni blu atlantico, verde Inverness, pink punch, (PRODUCT) RED e cenere. Il costo di questo cinturino è pari a 99 euro.

La cassa da 40mm è compatibile con le taglie da 1 a 9, mentre per la cassa da 44mm ritroviamo le misure da 4 a 12.

Cinturino Sport

loop sport

I cinturini Sport sono venduti allo stesso prezzo noto fino ad oggi e pari a 49 euro. Le colorazioni sono zenzero, ciprodeep navy, rosarancio e (PRODUCT)RED.

Loop Sport

loop sport

Anche i cinturini Loop Sport conservano lo stesso prezzi pari a 49 euro. Le colorazioni sono kumquat, deep navy, prugna, inverness, cenere, (PRODUCT)RED e panna.

nike loop

Novità anche per i modelli Nike. I cinturini Nike Sport arrivano nelle colorazioni Blue Black/Bright Mango, Obsidian Mist/nero, Spruce Aura/Vapor Green. I Loop Sport Nike arrivano nelle nuove colorazioni Purple Pulse, Obsidian Mist e Spruce Aura.

Cinturini Modern e Loop Pelle

cinturini pelle

Per quanto riguarda i modelli Loop Pelle, disponibili allo stesso prezzo di 99 euro, ritroviamo le colorazioni blu Baltico, sole di California, cuoio e nero. I cinturini Modern in pelle sono disponibili al prezzo di 149 euro e le nuove colorazioni includono granata, scarlatto e rosarancio.

Cinturini Hermès

cinturini hermes

Non potevano mancare anche i nuovi ed eleganti cinturini targati Hermès, marchio che ormai da anni collabora con Apple. i cinturini simple tour hanno un costo pari a 369 euro mentre per i double tour è necessario sborsare ben 529 euro. Le colorazioni disponibili includono Double Tour Attelage in pelle Barénia color Fauve, Simple Tour Attelage in pelle Barénia color Fauve, Simple Tour in pelle Swift color Rouge Piment, Simple Tour in pelle Swift color Jaune Ambre, Simple Tour in pelle Swift color BambouSimple Tour in pelle Swift color NavySimple Tour in pelle Swift color Anémone e il cinturino Simple Tour in pelle Swift color Noir.

Loop Maglia Milanese

loop milanese

Anche i Loop in maglia milanese sono disponibili al prezzo di 99 euro nelle colorazioni oro e grafite.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News