Apple Watch Edition: niente ceramica per il nuovo Serie 6

Volete un Apple Watch Serie 6 Edition in ceramica? Non potrete MAI averlo!

Si è appena concluso il keynote di Apple nel quale l’azienda ha presentato i nuovi Apple Watch Serie 6 ed SE. La nuova gamma si arricchisce di nuove colorazioni, ma perde la cassa in un materiale molto speciale. Parliamo ovviamente di Apple Watch Edition in Ceramica.

Apple Watch Edition

Apple Watch Serie 6 non sarà disponibile nella variante con cassa in Ceramica. Si tratta della variante Edition più costosa ed esclusiva che, in ogni caso, non è mai stata così acquistata. Gli appassionati, me compreso, hanno sicuramente apprezzato questo modello nel corso del tempo che, nella variante originale, era disponibile in oro 18k ad un prezzo davvero elevato.

Apple Watch Edition
Nell’immagine, Apple Watch Edition di serie 0

Al momento, Apple ha lanciato esclusivamente la variante in titanio, sempre chiamata Edition, ma meno costosa di quella in Ceramica. In particolare, la variante in titanio è disponibile esclusivamente nella variante scura.

La linea però guadagna ben due colorazioni diverse nella fascia più bassa. È infatti la prima volta che vediamo sul mercato Apple Watch in alluminio di colore blu e in colorazione Product(RED). Entrambe sicuramente interessanti e, in particolare la prima, che lascia presagire i colori di alcuni modelli di iPhone 12 che vedremo tra qualche settimana.

Sentirete la mancanza dell’Apple Watch Edition in Ceramica? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News