Con Apple Watch Series 6 arrivano tanti nuovi cinturini

Apple ha svelato anche una serie di nuovi interessanti cinturini per Apple Watch come il nuovo Solo Loop, Braided Solo Loop e Leather Link.

Apple ha svelato ufficialmente il nuovo Apple Watch Series 6 e la nuova funzionalità di misurazione dell’ossigenazione del sangue. L’azienda di Cupertino ha introdotto alcune nuove colorazioni e tanti nuovi cinturini davvero interessanti.

cinturini apple watch 6

I cinturini sono una parte fondamentale per Apple Watch sotto il profilo del design, un modo per cambiare veste al vostro watch e avere un prodotto sempre diverso e adatto alle diverse esigenze. L’azienda di Cupertino quest’anno propone tanti nuovi cinturini con una nuova caratteristica del tutto nuova.

Arrivano i nuovi Solo Loop, Braided Solo Loop e Leather Link. I primi due cinturini rinunciano alla chiusura tramite fibbia, conformandosi essenzialmente come un corpo unica molto elegante alla vista. La versione Braided offre invece una trama più elaborata.

Apple-Watch-solo-loop

Il cinturino ultraleggero Solo Loop presenta un design allungabile e uniforme, disponibile in due materiali: silicone morbido e filo intrecciato. Lo speciale processo di trattamento a raggi UV a cui è stato sottoposto il silicone morbido regala al Solo Loop una finitura liscia e setosa. Per realizzare il Solo Loop Intrecciato, invece, viene utilizzata una macchina di precisione che intreccia i 16.000 filamenti di poliestere (composti al 100% da materiale riciclato) a fili di silicone ultrasottili. Per garantire un’ottima comodità, un nuovo sistema di taglie offre nove diverse lunghezze per i cinturini Solo Loop. Il Leather Link si avvolge  al polso e si aggancia all’altra estremità con dei magneti sagomati flessibili.

Apple-Watch-solo-loop-1536x870

Apple ha anche modernizzato la collezione Hermes con nuovi modelli single tour e double tour. La collezione autunnale svela anche il cinturino Hermès Attelage Simple Tour e un più sottile Attelage Double Tour, caratterizzati da un riferimento alla cassa, che richiama la tradizione equestre del brand, e un nuovo quadrante Hermès Circulaire che offre ancora più complicazioni.

Con Apple Watch Nike sono ora disponibili cinturini Nike Sport e Nike Sport Loop in nuovi colori, e un nuovo quadrante Nike Compact che offre diverse complicazioni Nike Run Club.

I nuovi cinturini saranno disponibili con il rilascio del nuovo Apple Watch Serie 6.

Vi piacciono i nuovi cinturini?

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News