Sfida Attività 2020, ecco la maglietta riservata ai dipendenti Apple

Ecco la maglietta riservata ai dipendenti Apple per il completamento della sfida attività 2020 riservata al personale dell'azienda.

Ogni anno Apple riserva una speciale sfida per i propri dipendenti, una sfida attività che richiede la chiusura di tutti gli anelli ogni giorno del mese.

apple sfida

La sfida si svolge solitamente nel mese di febbraio ma quest’anno, come facile immaginare, la pandemia ha costretto l’azienda ha rivedere i propri piani a causa dei vari lockdown. Apple ha quindi spostato la sfida al mese di luglio, precisamente dal giorno 20 luglio, per protrarla fino al 16 agosto. In questi giorni tutti i dipendenti che hanno completato la sfida con successo stanno ricevendo il premio esclusivo che consiste in una maglietta con il logo 2020 disegnato con un font ispirato agli anelli di Apple Watch.

La maglietta giunge accompagnata da un biglietto di congratulazioni per il completamento della sfida, senza le consuete spille degli anni scorsi. Un premio differente rispetto agli anni passati, il cui premio era un cinturino esclusivo per Apple Watch con i colori degli anelli attività. Ricordiamo che la prossima sfida, disponibile per tutti, sarà invece legata ai parchi nazionali. Nel nostro articolo dedicato potrete ritrovare tutti i dettagli della sfida in programma il giorno 30 agosto.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News