Apple celebra il National Park Service con sfide attività, raccolte e tanto altro

Negli Stati Uniti si festeggia l'anniversario del National Park Service. Apple celebra l'evento con diverse iniziative.

Apple celebra il 104° anniversario del National Park Service negli Stati Uniti con una serie di iniziative come donazioni, raccolte di contenuti speciali, sfide su Apple Watch e tanto altro.

National Park Service

Apple donerà 10$ alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay sull’app Apple Store o presso i negozi fisici dell’azienda negli Stati Uniti.

L’azienda fa sapere che il sostegno offerto anche negli scorsi anni alla National Parks Foundation “ha dato a migliaia di bambini la possibilità di conoscere i parchi durante le lezioni a scuola, trovare ispirazione nelle gite all’interno dei parchi più vicini, immergersi in viaggi e campeggi di più giorni o mettersi alla prova con programmi che promuovono nuove abilità e apprezzamento per la natura e i parchi pubblici“.

Apple sta anche lavorando a stretto contatto con la fondazione per garantire che questi programmi possano funzionare in sicurezza per studenti e insegnanti, senza dover rinunciare a nessun tipo di servizio.

L’azienda ha anche aggiunto nuovi contenuti su Apple TV dedicati ai parchi più belli degli Stati Uniti, mentre su App Store USA sono state selezionate le migliori app per organizzare una gita all’aria aperta o per conoscere i sentieri più belli del paese.

apple watch Apple celebra il National Park Service

Infine, il 30 agosto Apple organizzerà anche una Apple Watch Activity Challenge ispirata ai parchi nazionali. Gli utenti dovranno fare escursioni, camminare, correre o andare su sedia a rotelle completando l’allenamento di un miglio per guadagnare premi e adesivi speciali.

I parchi nazionali rafforzano la nostra connessione con la natura e con l’anima della nostra nazione“, ha affermato Tim Cook. “Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con la National Park Foundation e di sostenere il loro lavoro per preservare i nostri parchi per le generazioni a venire“.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi