Nuove immagini confermano il design di iPhone 12

Scopriamo le nuove immagini degli iPhone 12 che anticipano quello che potrebbe essere il design dei prossimi smartphone Apple.

In autunno, Apple presenterà la sua linea di iPhone 12 con quattro nuovi modelli. Le nuove immagini apparse in queste ore sul Web ci offrono un ulteriore sguardo alle dimensioni di questi smartphone da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici.

immagini iPhone 12

Le immagini provengono dal sito israeliano HaAppelistim e mostrano alcune custodie già realizzate per gli iPhone 12. Nulla di nuovo, se non ulteriori conferme sul design dei prossimi smartphone Apple: bordi piatti, aspetto simile agli iPhone 4 (foto in basso).

immagini iPhone 12

La gamma iPhone 12 dovrebbe essere composta da quattro dispositivi in diverse dimensioni dello schermo: un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. L’iPhone 12 da 5,4 pollici e una delle varianti da 6,1 pollici dovrebbero essere i modelli di fascia bassa, mentre l’altro modello da 6,1 pollici e il modello da 6,7 ​​pollici dovrebbero essere le opzioni “iPhone 12 Pro“.

immagini iPhone 12

immagini iPhone 12

immagini iPhone 12

Queste custodie sono state realizzata dal produttore Skech partendo dai disegni industriali degli iPhone 12 trapelati negli scorsi mesi. Come ogni anno, i produttori di accessori riescono ad avere accesso a questi documenti e iniziano a creare custodie prima del lancio ufficiale degli iPhone, così da essere pronti per la vendita non appena i dispositivi saranno disponibili.

Dopo aver visto le immagini che ritraggono i futuri iPhone 12, l’unico dubbio rimane la tacca. Sarà davvero più piccola o rimarrà identica a quella degli iPhone 11 e degli iPhone X?

Voi cosa preferireste? Fatecelo sapere nei commenti!

Offerte Amazon di oggi