Apple Music: torna la promozione “6 mesi gratis” per gli studenti

Anche quest'anno torna la promozione Apple Music destinata agli studenti, che potranno avere la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 6 mesi.

Apple ha deciso di reintrodurre la promozione per gli studenti con 6 mesi gratuiti di Apple Music. La promozione è indirizzare ali studenti universitari idonei negli USA, ovvero quelli che si abbonano per la prima volta al servizio.

Apple in genere offre una prova gratuita di tre mesi di Apple Music ai nuovi abbonati, ma anche lo scorso anno l’azienda ha offerto una prova gratuita simile, sempre della durata di sei mesi, dedicata agli studenti. Apple aveva anche realizzato un bundle per gli studenti che, sempre al prezzo di 4,99€ al mese, offriva sia Apple Music che Apple TV+.

Gli sconti per studenti vengono verificati tramite UNiDAYS e gli studenti devono verificare la propria iscrizione collegando il loro account Apple Music a UNiDAYS. La prova gratuita estesa è disponibile solo per i nuovi abbonati al servizio. Al momento la promozione non è disponibile in Italia, ma è possibile che possa arrivare a breve.

Gli studenti che hanno già attivato in passato Apple Music possono attivare un piano mensile da soli 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music