Apple One: I bundle dei servizi Apple arriveranno ad Ottobre

Ad ottobre potrebbe arrivare una novità interessante lato servizi.

Apple One è la novità che tutti aspettavano: i servizi di Apple proposti in differenti bundle, con risparmio sul prezzo finale.

bundle servizi apple

Stando ad un nuovo report di Bloomberg, Apple sarebbe pronta a lanciare una novità interessante ad Ottobre, contestualmente alla presentazione di iPhone 12 che, come vi abbiamo già riportato, verrà posticipata di qualche settimana rispetto al solito. Si tratta quindi di un servizio che potrebbe offrire pacchetti convenienti relativi ai servizi di Apple, come Apple TV+ ed Apple Music.

I bundle, stando alle ipotesi, potrebbero offrire agli utenti diversi pacchetti su diverse fasce di prezzo. Ad esempio, un bundle con Apple Music ed Apple TV+ potrebbe essere uno dei più economici mentre un pacchetto che integra anche Apple Arcade, Apple News+ e lo storage aggiuntivo su iCloud potrebbe essere quello più completo.

Ovviamente i bundles sono orientati alle famiglie e funzioneranno nativamente con la piattaforma di sharing già presente nell’ecosistema di Apple, che ne permette la condivisione fino a 6 membri.

Sicuramente questo nuovo servizio potrebbe far affacciare sempre più utenti ai servizi che Apple propone ma che spesso non vengono presi in considerazione. Resta da capire se, come avvenuto l’anno scorso con il lancio di Apple TV+, quest’anno Apple sceglierà di proporre ugualmente un anno gratuito per il suo bundle di servizi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News