Apple rilancia il sito web beta di Apple Music

Dopo l'annuncio dello scorso aprile, il sito web di Apple Music torna in una nuova versione beta con alcune novità.

Lo scorso anno Apple ha introdotto una versione web di Apple Music, rimasta in beta fino allo scorso Aprile, quando è stata annunciata ufficialmente. Ora l’azienda ha deciso di rilanciare la versione beta del sito web di Apple Music con alcune novità.

Una delle novità che salta subito all’occhio è il nuovo tab “Ascolta ora“, introdotto con iOS 14 e macOS Big Sur, che va a sostituire la scheda “Per te”. In questo tab Apple vi offrirà suggerimenti migliori per brani, album e playlist. Questa scheda verrà costantemente aggiornata con nuovi suggerimenti basati sui vostri brani preferiti e su ciò che avete ascoltato di recente.

Oltre a questa novità, la versione beta del sito web di Apple Music presenta un design rinnovato che rispecchia le modifiche apportate all’app Musica su iOS 14 e macOS Big Sur. Le icone della barra laterale sono tutte evidenziate in rosso e le playlist Mix sono state aggiornate con nuovi artwork animati. Sfortunatamente, mancano ancora funzionalità importanti come la possibilità di modificare playlist e testi delle canzoni. Nonostante ciò, può essere una comoda alternativa per accedere ad Apple Music su altri dispositivi in cui non è possibile usare l’app Musica o iTunes.

Gli utenti possono accedere alla versione beta del sito web di Apple Music da questo indirizzo, mentre se preferite la versione normale è disponibile da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music