Brawlhalla arriva ufficialmente su App Store

Brawlhalla, il nuovo titolo targato Ubisoft, è ufficialmente disponibile su App Store con supporto a cross play e tanto altro.

E’ finalmente disponibile su App Store il nuovo atteso Brawlhalla, titolo di combattimento a piattaforme annunciato da Ubisoft alcuni mesi fa.

Brawlhalla

Ubisoft ha fatto le cose in grande annunciando un vasto supporto al cross play che include tutte le altre piattaforme come Android, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Leggende per tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende i giocatori potranno anche giocare con crossover epici come Finn e Jake di Adventure Time insieme gli alieni Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10. Inoltre tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita. Saranno ovviamente disponibili anche partite di tipo ranked, con la possibilità quindi di scalare le classifiche mondiali.

Brawlhalla

Il titolo è disponile su App Store in modalità free-to-play, con i consueti acquisti in-app per acquistare skin e contenuti aggiuntivi all’interno del gioco. Brawlhalla è disponibiler per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 11 o versione superiore. Il nuovo titolo Ubisoft si presenta senza dubbio come un gioco interessante, sopratutto in virtù dell’esteso supporto in termini di piattaforme annunciato dall’azienda. Siete pronti per una sfida all’ultimo sangue?

Brawlhalla – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News