Trapela il presunto display OLED di iPhone 12

Trapela in rete un'immagine che mostrerebbe il pannello OLED del prossimo iPhone 12. Sarà davvero lui?

Il leaker Mrwhite ha pubblicato oggi una nuova immagine su Twitter che mostrerebbe quello che dovrebbe essere il display OLED che verrà utilizzato su iPhone 12.

Dall’immagine è impossibile capire però se si tratti realmente del display che vedremo tra qualche mese a bordo del nuovo iPhone 12, anzi, non possiamo nemmeno dire su quale modello di iPhone 12 verrà utilizzato. Non ci sono indicazioni circa la dimensione del display o qualsiasi altro dettaglio che possa in qualche modo confermare quanto detto dal leaker.

Al momento sappiamo che quest’anno Apple dovrebbe rilasciare quattro nuovi modelli di iPhone 12, tutti dotati di connettività 5G e display OLED, una novità assoluta per Apple. In passato il modello di “fascia più bassa” come iPhone XR e iPhone 11 ha sempre utilizzato un pannello LCD. A quanto pare quest’anno non ci sarà questa differenza, ma potrebbe esserci qualche differenza per quanto riguarda risoluzione e refresh rate. L’iPhone 12 sarà disponibile nelle varianti con display da 5,4 pollici e 6,1 pollici, mentre l’iPhone 12 Pro sarà disponibile nelle varianti con display da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

I nuovi iPhone 12 saranno presentati probabilmente tra settembre e ottobre ma non saranno subito disponibili tutti i modelli, che arriveranno sul mercato con tempistiche differenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News