Netflix, in arrivo su iOS la funzione di controllo della velocità di riproduzione

Netflix ha avviato il roll out di una nuova funzionalità per controllare la velocità di riproduzione dei contenuti multimediali.

Come già vociferato da tempo, Netflix sta per introdurre sull’app ufficiale per iOS una nuova funzionalità decisamente attesa.

netflix

Nel corso delle prossime settimane sarà possibile controllare la velocità di riproduzione dei contenuti mediante un nuovo pulsante dedicato. La notizia arriva direttamente dalle pagine di The Verge, che ha ricevuto conferma ufficiale dai vertici dell’azienda. Grazie a questa nuova funzione sarà possibile impostare le velocità di riproduzione 0,5x, 0,75x, 1x, 1,25x e 1,5x.

netflix velocità di riproduzione

Al momento tale funzionalià è già in fase di roll out su Android ma ben presto Netflix includerà anche l’applicazione per iOS. La nuova funzionalità non resterà tuttavia permanente ma dovrà essere impostata manualmente in ogni sessione. Netflix ha specificato che tale funzionalità è pensata per tutti quegli utenti con difficoltà uditive, così da consentire loro una riproduzione più agevole del contenuto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News