Riprendono i lavori per l’Apple Store Via del Corso a Roma

Dopo la pausa forzata causa COVID-19, sono ripresi i lavori per l'apertura del nuovo Apple Store Via del Corso a Roma.

Doveva aprire in primavera, ma la pandemia di COVID-19 ha rovinato i piani di Apple per l’inaugurazione dell’atteso store nella centralissima Via del Corso a Roma. I lavori sono ripresi e procedono in modo spedito.

apple store via del corso

Apple Via del Corso sarà uno degli store più grandi in Italia e aprirà all’interno di palazzo Marignoli all’incrocio con via del Parlamento, proprio nel cuore di Roma. Nello specifico, l’Apple Store sorgerà al civico 184 di Via del Corso, accanto all’edificio della ex Rinascente.

lavori apple store roma

Come confermato da Apple tempo fa, si tratterà di un “flagship store” tra i più importanti al mondo per l’azienda, dove saranno organizzate anche importanti sessioni Today at Apple. Essendo il centro di Roma patrimonio Unesco, Apple ha lavorato in collaborazione con il comune e la Soprintendenza per portare a termine i lavori dello store, sia all’interno che all’esterno dell’edificio.

lavori apple store

Al momento non si conosce ancora la data di apertura. Quello che sappiamo è che, una volta aperto questo nuovo store in Via del Corso, l’Apple Store di Roma Est sarà chiuso e tutto il personale verrà ricollocato tra il nuovo store e altri negozi Apple in Italia.

Grazie Enrico per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News