Felix the Reaper, un simpatico trasporto per l’aldilà

Felix the Reaper è un nuovo simpatico titolo disponibile su App Store dove dovrete condurre alla morte gli umani secondo i patti.

Su App Store è finalmente disponibile un nuovo simpaticissimo puzzle game, con un protagonista davvero speciale. Felix The Reaper approda sui dispositivi iOS.

Felix The Reaper

Nella nuova esperienza di gioco 3D stile Sokoban dovrete impersonare il simpaticissimo Felix. Il protagonista lavora per il Ministero della Morte, l’ufficio che supervisiona tutti i trasferimenti all’aldilà. Il vostro compito primario è assicurarvi che la gente muoia secondo i piani e i regolamenti vigenti. In pratica, dovrete assicurarvi che la gente muoia come previsto!

Il titolo offre una modalità campagna composta di quattro mondi e cinque differenti storie di morte, con tre differenti obiettivi da sbloccare per completare al meglio ciascuno dei livelli disponibili. Le sfide sono ovviamente progressive, dalle più semplici sino ad arrivare a quelle più complesse per i giocatori più temerari.

felix the reaper gameplay

Felix the Reaper è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versione successiva. Il costo di 4,49 euro comprende l’accesso a tutte le componenti del titolo, senza quindi acquisti in-app ulteriori rispetto sa quanto già sborsato. Sarete capaci di rispettare i piani di morte?

Felix the Reaper – 4,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi