Luxshare acquista un impianto di produzione iPhone da Wistron

Luxshare vuole entrare prepotentemente nella catena di approvvigionamento degli iPhone e acquista un impianto direttamente da Wistron.

Nel tentativo di assicurarsi un posto nella catena di approvvigionamento degli iPhone, il fornitore degli AirPods Luxshare ha acquistato un impianto di produzione dalla Wistron.

luxshare

Con un investimento da 472 milioni di dollari, ora Luxshare ha un impianto di produzione iPhone già pronto e funzionante. Questo significa che l’azienda entrerà in diretta concorrenza con Foxconn per ricevere gli ordinativi da parte di Apple nei prossimi mesi. Inoltre, Luxshare gode di buona stima da parte dell’azienda di Cupertino, visto che da anni assembla con ottimi risultati gran parte degli AirPods e AirPods Pro.

Nello specifico, Luxshare ha acquistato l’impianto di assemblaggio di Wistron a Kushan, nella provincia cinese del Jiangsu. Secondo fonti anonime, il piano di investimento è pienamente supportato da Apple, con Wistron che sposterà le sue attenzioni  nella produzione degli iPhone in India.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News